Via Mons. Colombo, 34 - 21053 Castellanza (Va)
+39.0331.50.40.64

Azienda

Chi siamo

Il distributore dal valore aggiunto

Gentili clienti,
Vematron in tutti questi anni si è specializzata nei componenti passivi, attivi, elettromeccanici e nella strumentazione, con linee importate direttamente da fonti di approvvigionamento estere.
Tutto questo senza dimenticare il servizio nell'adattarsi sempre più alle Vs. richieste con gestioni di ordini personalizzati, ricerca di componenti speciali, introduzione di sistemi di immagazzinamento riservati che fanno di Vematron una società unica, nella distribuzione di componenti e sistemi elettronici.
Concludendo, tutti questi cambiamenti e traguardi sono stati fatti senza perdere l'obbiettivo di dialogare quotidianamente, perchè Vematron sia il Vs. distributore dal valore aggiunto.

5 BUONI MOTIVI PER LAVORARE CON NOI

page2_img1

1.
Un gruppo solido in continua espansione

Vematron, fondata nel 1977 per introdurre e sviluppare un nuovo concetto di distribuzione di componenti industriali e strumenti di misura, è una società del gruppo ICEL produttore di condensatori professionali in film plastico dal 1960.

2.
Flessibilità e ricerca

Grazie al collegamento con produttori e distributori esteri operiamo, sul mercato libero, quale fonte indipendente di semiconduttori e parti elettroniche.

3.
Prezzi competitivi

Acquistando direttamente dai maggiori produttori italiani ed esteri ci proponiamo di risolvere le Vostre problematiche di approvvigionamento con un unico interlocutore che offra un servizio altamente professionale a prezzi competitivi.

4.
Professionalità

La certezza di un gruppo collaudato e altamente qualificato di persone che lavorano quotidianamente per trovare la risposta migliore ad ogni Vostra richiesta.

5.
Gestione magazzino

Effettuiamo gestioni di scorte in base alle Vostre necessità, basandoci su ordini a richiamo con mimimo garantito di stock; i componenti vengono identificati con codici personalizzati, il tutto per permetterVi di ottimizzare le scorte ed i costi di gestione.

Share