Via Mons. Colombo, 34 - 21053 Castellanza (Va)
+39.0331.50.40.64

SPS IPC DRIVES

Parma, 23-25 maggio 2017

Le soluzioni di automazione per l'industria

SPS IPC Drives Italia è la fiera annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale coprendo l’intera gamma di prodotti del settore; dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata. Un punto di riferimento per il panorama italiano dove si incontrano efficienza, produttività, competitività e innovazione.

 

 

 

 

 

 

Know How 4.0

 

SPS Italia è a fianco degli imprenditori italiani con un percorso che permette di venire a conoscenza dei progetti in atto e delle possibili soluzioni operative legate ai temi dell'Industria 4.0.

Per l’edizione 2017 prosegue il progetto, “Know how 4.0”, che si concretizza in un‘area dimostrativa in fierain cui innovazione e tradizione si legano per creare una visione 4.0 dell’automazione.

Un progetto curato dal Prof. Giambattista Gruosso, Dipartimento di Elettronica Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano.

 

Know how 4.0

 

In quest'area saranno presenti 28 demo funzionanti di applicazioni in ottica 4.0 delle aziende più all’avanguardia nel panorama dell’automazione industriale. I visitatori potranno così toccare con mano e comprendere le dinamiche di questo nuovo modo di produrre.

Focus sulle tecnologie abilitanti:

  • Robotica collaborativa
  • Big Data e Analytics
  • Stampa 3D
  • IIoT e M2M
  • Realtà aumentata
  • Cyber Security

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento